ASSISTENZA CNC SELCA

ASSISTENZA CNC SELCA

ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE CNC SELCA

Tecnoservice è in grado di offrire ai suoi clienti un servizio di assistenza specializzata sia software che hardware, su una vasta gamma di sistemi CNC di Selca.

Selca debutta sul mercato CNC intorno al 1978, sviluppando i concetti elaborati in precedenza da Olivetti. Solo dieci anni dopo l’azienda italiana diventa pioniera del settore, inserendo il suo linguaggio di programmazione interattivo geometrico PROGET2 con il CNC S1200, dando così il via a tutti gli altri prodotti Selca:

  • S1200: primo con programmazione geometrica

  • S3035: per attività a programmazione ripetitiva

  • S3040 e S4040: per centri di lavoro con programmazione limitata

  • S3045 e S4045: sistemi a digitalizzazione e copiatura complessi

  • S3045P e S4045P: con cpu e gestione in continuo TCPM

  • S4060D: gestione di 5 e più assi e alte velocità

ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE CNC SELCA

Tecnoservice è in grado di offrire ai suoi clienti un servizio di assistenza specializzata sia software che hardware, su una vasta gamma di sistemi CNC di Selca.

Selca debutta sul mercato CNC intorno al 1978, sviluppando i concetti elaborati in precedenza da Olivetti. Solo dieci anni dopo l’azienda italiana diventa pioniera del settore, inserendo il suo linguaggio di programmazione interattivo geometrico PROGET2 con il CNC S1200, dando così il via a tutti gli altri prodotti Selca:

  • S1200: primo con programmazione geometrica

  • S3035: per attività a programmazione ripetitiva

  • S3040 e S4040: per centri di lavoro con programmazione limitata

  • S3045 e S4045: sistemi a digitalizzazione e copiatura complessi

  • S3045P e S4045P: con cpu e gestione in continuo TCPM

  • S4060D: gestione di 5 e più assi e alte velocità

PACCHETTO DI ASSISTENZA COMPLETO

Tecnoservice offre ai propri clienti un servizio di assistenza veloce e completo per rispondere a varie esigenze relative ai controlli numerici Selca. Un team di tecnici qualificati e specializzati effettua interventi professionali sia in sede che presso i clienti.
Lo staff di tecnici esperti e costantemente aggiornati di Tecnoservice garantisce ai clienti soluzioni rapide e concrete per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza sulle serie S1200, S3000 e S4000 Selca.

I servizi di assistenza software e hardware offerti dall’azienda di Albairate, in provincia di Milano, prevedono:

  • consulenza telefonica per ricerca guasto
  • invio di tecnici specializzati per assistenza e manutenzione esterne presso la sede dei clienti

  • interventi di manutenzione preventiva con backup CNC cliente

  • riparazione schede CNC presso il laboratorio elettronico interno

  • vendita e permuta di schede CNC, sempre presenti nel magazzino aziendale costantemente rifornito

CONTATTACI

Serve assistenza tecnica per riparare azionamenti, CNC o motori elettrici? O anche solo una consulenza?

Scrivici
CHIAMACI

CONTATTACI

Serve assistenza tecnica per riparare azionamenti, CNC o motori elettrici? O anche solo una consulenza?

Scrivici
CHIAMACI

TELEFONO

ASSISTENZA TECNICA

+39 02 9019943

ORARIO DI LAVORO

Lunedì – Venerdì
8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30

ASSISTENZA TECNICA

+39 02 9019943

ORARIO DI LAVORO

Lunedì – Venerdì
8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30